Tutti i prodotti Screen Droga Test sono disponibili in Farmacia, servono per rilevare la presenza di droghe nell’organismo di una persona, tramite urina e saliva. Le droghe più comuni rilevate sono cocaina, marijuana, eroina, anfetamine, cannabis, ketamina, droghe sintetiche K2/Spice (Marijuana Sintetica), ecstasy, benzodiazepine, ecc. Tutto questo è possibile farlo con facilità, in totale anonimato. In questo modo si potrà eseguire il test antidroga in modo discreto e con riservatezza.

Nel caso in cui il Droga Test risultasse positivo evitare comportamenti aggressivi e cercare con calma un dialogo con la persona interessata. Fatevi consigliare dal vostro medico, da uno psicologo o rivolgetevi al servizio di competenza per il vostro territorio.

SCREEN DROGA TEST E’ DISPONIBILE IN TUTTE LE FARMACIE. NEL CASO IN CUI NON FOSSE DISPONIBILE E’ POSSIBILE ORDINARLO ANCHE TELEFONICAMENTE COMUNICANDO AL FARMACISTA IL NUMERO DEL CODICE A BARRE, IL FARMACISTA DIGITANDO IL NUMERO DEL CODICE A BARRE NEL SUO TERMINALE POTRA’ ORDINARE SE NON DISPONIBILE IL TEST, IN UN GIORNO VIENE CONSEGNATO IN QUALSIASI FARMACIA D’ITALIA. NELLA PAGINA DI OGNI PRODOTTO PUOI TROVARE IL CODICE A BARRE DA COMUNICARE AL FARMACISTA.

Link per scaricare in PDF il file della Tabella dei Tempi di permanenza delle Singole droghe nell’organismo